ottobre25201708:00
25 ottobre 2017, 08:00 | in tutta Italia

Votare FP CGIL fa una bella differenza!

in tutta Italia
Elezioni Rsu e Rlssa dell'igiene ambientale del 25-26 ottobre: Appello delle segretarie generali Elena Lattuada, CGIL Lombardia, e Manuela Vanoli, FP CGIL Lombardia
Da domani sarete chiamati ad eleggere le vostre rappresentanze sindacali unitarie di posto di lavoro e i rappresentanti dei lavoratori alla salute, sicurezza e ambiente.
 
In Lombardia abbiamo presentato 93 liste e 306 candidati per le RSU e 83 liste con 102 candidati per le Rlssa.
 
Queste elezioni sono per noi l’essenza del fare sindacato. Crediamo che tutte le lavoratrici e i lavoratori debbano avere il diritto di scegliere i propri rappresentanti perché crediamo nel valore della rappresentanza e soprattutto crediamo che l’esercizio della libertà sindacale nei luoghi di lavoro sia un fattore fondamentale della democrazia.
 
FP BELLA DIFFERENZA è lo slogan con il quale abbiamo aperto questa campagna elettorale.
 
Gli assi portanti del nostro programma elettorale sono ambiente, lavoro, salute e sicurezza, occupazione, salario e legalità.
 
Li hanno scelti le nostre candidate e i nostri candidati come principali temi alla base del loro impegno sindacale, perché sono le nostre candidate e i nostri candidati quelli che fanno la differenza, mettendo sempre avanti l’interesse delle lavoratrici e dei lavoratori.
 
Votando le candidate e i candidati della lista FP CGIL si sostiene la CGIL e le proposte che in questi anni ha costruito, prima fra tutte quella per l’approvazione della Carta dei Diritti Universali del Lavoro, cioè il nuovo Statuto di tutte le lavoratrici e i lavoratori ora fermo in Parlamento e su cui continua il nostro impegno.
 
Votare le candidate e i candidati delle liste FP CGIL è sicuramente una scelta che 
fa UNA BELLA DIFFERENZA!
 
< Torna indietro